S INDACATO U NITARIO L AVORATORI P OLIZIA L OCALE 
39 anni a difesa della categoria

IN AUDIZIONE AL SENATO IL SULPL HA RIBADITO CHE LA CARTA VERDE E' ANTICOSTITUZIONALE!!!

Claudio Mascella

In rappresentanza del Sulpl - jn audizione al Senato per la legittimità del green pass ovvero della carta verde - ha ribadito che per il SULPL lo strumento del green pass è anticostituzionale!!!. Ha evidenziato la norma del decreto Brunetta che impedisce il lavoro agile senza green pass, inoltre, ha evidenziato lo stato di allerta sociale che con le norme ancora più stringenti porterà ad un ulteriore aumento della tensione sociale con aggressioni e infortuni.
Ha spiegato la presenza capillare del SULPL sul territorio e il ruolo determinante svolto nel controllo pandemico con 27 caduti.
Infine, ha ribadito che i tamponi per la polizia locale siano a titolo gratuito.
senato1senato

Logo del Senato della Repubblica Italian.JPG

TENIAMO L'ITALIA UNITA!!! IL SULPL CHIEDE L'ANNULLAMENTO DELLA CARTA VERDE IN QUANTO ANTICOSTITUZIONALE - SAREMMO IN AUDIZIONE IN SENATO CON IL SEGRETARIO DOTT. CLAUDIO MASCELLA

Regioni, Dipartimenti e Città Metropolitane