S INDACATO U NITARIO L AVORATORI P OLIZIA L OCALE 
33 anni a difesa della categoria
telegram logo 11

LIVORNO - 21 MAGGIO 2019: TAVOLA ROTONDA CON I CANDIDATI SINDACO-CON LA PARTECIPAZIONE DEL COORDINATORE REGIONALE IVAN GALANTE E DEL COORDINATORE GENERALE VICARIO MASCELLA CLAUDIO

b1ea7178 4430 4a93 9a8e 07040982c855

 

Invito SULPL ai Candidati Sindaco ar Evento Tavola Rotonda su Sicurezza Urbana e funzioni e ruoli della Polizia Locale del 21.05.2019 page 001

Invito SULPL ai Candidati Sindaco ar Evento Tavola Rotonda su Sicurezza Urbana e funzioni e ruoli della Polizia Locale del 21.05.2019 page 002

Oggetto: Invito a partecipazione evento "Tavola Rotonda di Confronto sulla sicurezza urbana e il ruolo presente e futuro della Polizia Locale di Livorno secondo i candidati a Sindaco di Livorno"

 Egregio Candidato/a per Sindaco di Livorno,

 la scrivente Organizzazione Sindacale S.U.L.P.L. (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale) maggiormente rappresentativo a livello Nazionale per le Polizie Locali Italiane è lieto di invitare la S.V. a partecipare alla tavola rotonda sul tema della sicurezza urbana e il ruolo presente e futuro della Polizia Locale di Livorno.

 Tale evento, organizzato dalla scrivente O.S., oltre che gradita occasione per conoscere i candidati a Sindaco di Livorno e gli operatori di Polizia Locale di Livorno che saranno presenti, sarà anche occasione per fare conoscere agli operatori di Polizia Locale nonché alla cittadinanza la visione e  le idee che ogni candidato a Sindaco ha per organizzare e poter meglio garantire un tema sensibile e sentito dalla cittadinanza quale quello della Sicurezza Urbana nonché che cosa intenderà, in caso di elezioni, mettere in atto per la sicurezza urbana e il ruolo che la Polizia Locale di Livorno con i suoi operatori avranno in questo processo.

 Tale confronto, attraverso la "Tavola Rotonda con i Candidati a Sindaco del Comune di Livorno",  si svolgerà  martedì 21 maggio p.v. dalle ore 14:20 alle ore 17:30 presso l'Auditorium di via Gobetti (P. Ognissanti) di via Gobetti  n° 11 della sede dello "Sportello al Cittadino Area Nord (Ex Circoscrizione 1).

 Tale giornata di evento inizierà comunque già la mattina dalle ore 09 sino alle ore 13, attraverso assemblea di confronto con il personale della Polizia Locale con specifichi interventi da parte di nostri dirigenti sindacali nazionali e regionali nonché di Comandanti e Funzionari di Polizia Locale su argomenti inerenti la sicurezza urbana e pubblica nonché il ruolo della Polizia Locale a livello locale, regionale e nazionale anche alla luce dei rispettivi iter normativi per le nuove leggi della Regione Toscana e Nazionale di riforma sulla Polizia Locale che sono in fase di definizione dai rispettivi organi legislativi (consiglio regionale e parlamento nazionale) oltre che su materie e problematiche contrattuali e di inquadramento della Polizia Locale.

 L'evento proseguirà nel pomeriggio, sempre con la presenza degli operatori di Polizia Locale, dalle ore 14: 20 alle ore 17:30 con la sezione dedicata  alla "Tavola Rotonda con i Candidati a Sindaco di Livorno e il confronto sulla visione futura che ogni candidato ha sul tema della sicurezza urbana e il ruolo e funzioni della Polizia Locale".

 Nei prossimi giorni la S.V. riceverà la locandina con il relativo formale con programma della giornata dell'evento nonché argomenti su sicurezza che potranno essere trattati in sede di Tavola rotonda di confronto con i candidati a Sindaco di Livorno.

 La tavola rotonda si svolgerà con la gestione di un ns moderatore attraverso domande alle quali ogni singolo candidato potrà rispondere nel tempo previsto in modo che ciascun candidato presente possa così esprimere la propria opinione e idee in merito .

 Saranno quindi anche presenti nostri esponenti della Segretaria Nazionale del S.U.L.P.L. senti dirigenti Nazionali e Regionali del SULPL e Comandanti di Polizia Locale di importanti realtà oltre che operatori di Polizia Locale ed eventuali rappresentanti di comitati e/o cittadini interessati tema della sicurezza urbana.

Dell'evento sarà data comunicazione e invito anche agli organi di stampa e TV locali e regionali con gradita loro partecipazione.

 Inoltre, l'evento sarà trasmesso in diretta su ns pagina nazionale Facebook con accesso a libera visione a chiunque e rimarrà anche a disposizione per la possibile visione postuma sulla nostra pagina Facebook Nazionale e che vanta di migliaia di accessi giornalieri.

 Saremmo quindi lieti di poter avere la Sua gradita partecipazione all'evento della "Tavola rotonda di  confronto" di cui sopra e il cui inizio è previsto per martedì 21 maggio p.v. dalle ore 14:20 alle ore 17:30 presso l'Auditorium di via Gobetti (P. Ognissanti) di via Gobetti  n° 11 della sede dello "Sportello al Cittadino Area Nord (Ex Circoscrizione 1), fermo restando che la S.V., nel caso lo gradisse, potrà partecipare anche ad assistere ai vari interventi sindacali che si svolgeranno in orario antimeridiano e previsti nel programma e che le sarà inviato nei prossimi giorni.

Il presente invito è inoltrato a tutti i candidati a Sindaco di Livorno.

 In attesa di Vs gradita e gentile conferma di partecipazione, si coglie occasione per porgere Cordiali Saluti.

 Livorno, li mercoledì 8 maggio 2019.

  

Il Segretario Provinciale di Livorno SULPL                                                                                                                                                                                                                     

         Riccardo Martelloni 

         (Cell 335 - 623 5563)

 

 Il Segretario Regionale Toscana S.U.L.P.L.

                    Ivan Galante

            (Cell 393 - 428 7482)