S INDACATO U NITARIO L AVORATORI P OLIZIA L OCALE 
33 anni a difesa della categoria
telegram logo 11

E' QUESTA LA POLIZIA LOCALE CHE VOGLIAMO ANCHE A ROMA, BRAVI!!! IL SULPL HA SCRITTO, COMPLIMENTANDOSI, AL SINDACO E AL COMANDANTE

img 7 12210

ROMA, VILLE CASAMONICA: BLITZ DEILLA POLIZIA LOCALE CONTRO IL CLAN AL QUADRARO
Seicento agenti impegnati dalla notte nel quartiere alla periferia est della Capitale feudo della famiglia Casamonica: in serata ruspe in azione per abbattere le case abusive che inglobavano anche tratti dell’Acquedotto Felice. Presenti Salvini e Raggi.

Poi il sopralluogo di Conte Un’operazione storica», con seicento agenti impegnati. Un’intero caseggiato abusivo circondato e in via di demolizione, già da martedì sera, con ruspe e bracci meccanici. Dopo il blitz all’alba della polizia Municipale contro il clan Casamonica, uno dei colpi più duri inferti al gruppo coinvolto con decine di arresti in numerose operazioni delle forze dell’ordine, davanti alla zona rossa al Quadraro presidiata daila Polizia Locale, ci sono operai al lavoro nelle ville per completare le operazioni di liberazione dei locali e per l’abbattimento dei primi edifici. Alcuni operatori hanno finito nel pomeriggio di portar via scatole di cartone per il trasloco degli effetti personali di chi ci abitava (qui il racconto sul «funerale dello scandalo» con carrozza, banda e Rolls Royce). Alle 19, una ruspa ha iniziato a demolire una delle costruzioni abusive.