S INDACATO U NITARIO L AVORATORI P OLIZIA L OCALE 
34 anni a difesa della categoria
telegram logo 11

Si susseguono gli incontri con l'Esecutivo in questo caso con il Ministro della Funzione Pubblica On.le Fabiana Dadone

L'ATTIVITÀ DEL S.U.L.P.L. E' DETERMINATA A RIATTIVARE LA DELEGA DEL GOVERNO  SULLA POLIZIA LOCALE  E COMBATTERE, LOTTANDO SENZA DEMORDERE, PER IL RIENTRO NEL CONTRATTO DI LAVORO DI DIRITTO PUBBLICO, PER IL RICONOSCIMENTO DELL'ALTA PROFESSIONALITÀ DELLA CATEGORIA, DELLA VALORIZZAZIONE DAL PUNTO DI VISTA RETRIBUTIVO - PREVIDENZIALE E DI CARRIERA, DELLA SPECIFICITÀ DEL SERVIZIO USURANTE E GRAVOSO.

A CAUSA DELLA CARENZA DI PERSONALE ABBIAMO CHIESTO  MAGGIORI ASSUNZIONI  IN QUANTO I NOSTRI COMANDI NON HANNO, SOPRATTUTTO IN CERTE AREE D'ITALIA, PIÙ  PERSONALE PER GARANTIRE IL SERVIZIO LASCIANDO LE CITTÀ  IN BALIA ALL'INSICUREZZA E ALL'ILLEGALITÀ .

IL GOVERNO E' COSCIENTE DELLE PROBLEMATICHE ENUNCIATE E CHE SONO EVIDENTI, E SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, NONCHÉ DELLE ENORMI DIFFICOLTÀ CHE VIVE QUOTIDIANAMENTE LA POLIZIA LOCALE CON MANCANZA DI DIRITTI E TUTELE. 

DEVO RINGRAZIARE L'ON.LE FRANCESCA GALIZIA E IL COORDINATORE NICOLA DE VINCENZIIS PRESENTE IN FOTOIMG 20191121 WA0003AGENDA. PROSSIMO INCONTRO CON IL MINISTRO DELL'INTERNO LAMORGESE E ALTRO.....

NON MOLLIAMO NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE LA NOSTRA FORZA È  NELL'UNITÀ!!!

UNITI SI VINCE  SEMPRE!

MARIO ASSIRELLI 

ROMA  21 NOVEMBRE 2019

 

 

 

IMG 20191121 WA0002

IMG 20191121 WA0001

IMG 20191121 WA0003